Ecostile S.r.l. con sede legale in Pordenone (PN), Viale Michelangelo Grigoletti, 2, sede operativa Via Cirenaica, 13 – Gorgo al Monticano (TV), Codice Fiscale e P.IVA 01537660936, è un’azienda che opera nel settore dei rifiuti, cantieri da bonifica, m.i.s.e. e scavi in genere da diversi anni.
La nostra azienda svolge come attività principale il servizio di intermediazione rifiuti, in particolar modo organizza il trasporto e il conferimento dei rifiuti in impianti autorizzati, tenendo conto, in particolar modo, della salvaguardia ambientale e delle necessità dei ns. clienti. Offriamo, inoltre servizi di consulenza ambientale.
La nostra ditta è in possesso delle iscrizioni all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 1/D (trasporto rifiuti urbani da impianti di stoccaggio/centri di raccolta a impianti di recupero o smaltimento), 4/F (raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi), 5/F (raccolta e trasporto rifiuti speciali pericolosi), 8/B (intermediazione e commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi), 9/D (attività di bonifica dei siti) e 10B-D (attività di bonifica di beni contenenti amianto friabile e/o compatto).
Nel 2012 l’azienda ha ottenuto come ulteriore riconoscimento i certificati ISO 9001 e ISO 14001.
Nel mese di Febbraio 2015 l’azienda ha acquisito la titolarità di un’autorizzazione a ripristino ambientale sita in Cavanella d’Adige, Chioggia (VE), specifica per il CER 19.09.02 (fanghi prodotti dai processi di chiarificazione dell’acqua).
Collaboriamo con diverse aziende pubbliche con le quali abbiamo in essere diversi contratti, soprattutto su municipalizzate con ordini della durata di 1, 2 anni. Alcuni ns. enti di riferimento: Acquevenete SpA, Cadf SpA, Herambiente SpA, Livenza Tagliamento Acque SpA, Veritas SpA.
Abbiamo eseguito anche diverse bonifiche ambientali; alcuni esempi:
• Hotel Bagno Romano – Montegrotto Terme (PD) – Lavori di demolizione e rimozione di materiale contenente amianto;
• Le Corti Miranese – Mogliano Veneto (TV) – Avvio allo smaltimento dei cumuli di rifiuti speciali non pericolosi CER 17.05.04;
• Le Fornaci Srl – Garbagnate Milanese (MI) – Bonifica area ex Fornaci Beretta Gianotti;
• Vetri Speciali Spa – Stabilimento di Ormelle (TV) – Rimozione di materiale contenente amianto;
• Zara Metalmeccanica Srl – Padova (PD) – Riqualificazione dell’area di Piazzale Boschetti – Parco urbano Boschetti tra via Trieste, via Gozzi, via vecchio Gasometro e il canale Piovego;
• Comune di Parma – Lavori di bonifica dei terreni contaminati in località Marano del Comune di Parma.
• Comune di Rovigo – Lavori di bonifica e messa in sicurezza permanente del sito di interesse regionale (ex s.i.n.) di Mardimago.